Batman Arkham VR

Batman: Arkham VR

PS4
Acquista Ora

Batman Arkham VR sarà un’esclusiva PSVR per soli 6 mesi?

180 giorni di esclusiva?

Batman Arkham VR

Internet è pieno di rumor e voci di corridoio, soprattutto quando si tratta di videogame. L’ultima incarnazione del Cavaliere Oscuro, Batman Arkham VR, titolo che ci metterà nei panni dell’Uomo Pipistrello come mai prima d’ora, potrebbe essere esclusiva per PlayStation VR per 6 mesi, stando a quanto riportato al fondo dell’immagine condivisa da NeoGAF:

Batman Arkham VR

Batman Arkham VR arriverà su altre piattaforme per la realtà virtuale ad aprile 2017? Non ci resta che attendere conferma o smentita da parte di Sony stessa per questo titolo che, stando alle parole di Rocksteady, durerà circa 2 ore e mezza.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password