Get Even

Best of the Show, Biggest Surprise - gamescom 2016
Follow Acquista Ora
7.7

Good

9.9

Voto Utenti

Get Even, nuovo gameplay trailer del thriller sparatutto

Un incubo disturbante

Sparito dalle scene un paio di anni fa e comparso a sorpresa durante la gamescom di quest’anno, Get Even prosegue il suo sviluppo sotto l’egida di Bandai Namco, che ha visto grandi potenzialità in questo “action sfaccettato”. Il tutto sembra iniziare con un “banale” caso di rapimento per poi trasformarsi in un circo dell’assurdo, scivolando in una storia nata dalla penna di un romanziere del grottesco.

Impossibile capire dove i ragazzi di The Farm 51 vogliano portare noi e Cole Black, il silenzioso investigatore privato coinvolto nelle vicende. Se volete saperne di più vi consigliamo di leggere le nostre impressioni dalla gamescom di Colonia e godervi il nuovo gameplay trailer in cima alla news.

Preparatevi ad un incubo disturbante con Get Even.

get-even-video-gameplay-gamesoul








Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password