Get Even arriverà in primavera 2017

Get Even

Best of the Show, Biggest Surprise - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Get Even arriverà in primavera 2017

Viaggio al centro della mente

Get Even arriverà in primavera 2017

Vi ricordate di Get Even? L’horror-thriller sviluppato da The Farm 51 era stato annunciato inizialmente per il 2015, ma era poi caduto nel dimenticatoio. Oggi, Bandai Namco l’ha riportato alla luce durante la GamesCom con un nuovo trailer, screenshot e la promessa che arriverà presto, durante la primavera 2017, su PS4 e Xbox One.

La panoramica che Bandai Namco ha diffuso è piuttosto suggestiva:

Faccia nel fango. Orecchie piene di urla. Svegliati, prigioniero. Devi… ‘…respirare…’ …ricordare. Una ragazza. Una sedia. Una bomba. Devi solo… ‘… restare calmo…’ …continuare a spingere indietro. Segui la voce, la profonda voce rossa. Fili. In profondità nel cranio. In prondità nella tua memoria. In profondità nel tuo dolore. Devi… ‘…rilassarti…’ …cercare. Il più oscuro ricordo. La più oscura delle verità. In profondità nella tua mente. Hai già perso… puoi ancora trovare la grazia? L’orologio ti inganna. ‘…Fa tutto parte del trattamento…’

Get Even ti sfida a mettere in dubbio la tua comprensione dei concetti di giustizia e realtà. Cos’è reale? La tua comprensione del passato dà forma al tuo futuro. Aiuta Black a viaggiare nelle tortuose profondità della sua mente, immerso in un incredibile audio 3D, grazie al supporto della tecnologia Auro-3D di Auro Technologies. Affronta la realtà e trova la risposta a due semplici domande: “Perché era lì?” e “Chi era la ragazza?”

Non ci resta che aspettare la primavera e cercare le risposte con le nostre forze. Intanto potete dare un’occhiata alle immagini fornite da Bandai Namco e vedere se riuscite a scoprire qualcosa. Massima attenzione ai dettagli, mi raccomando!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password