Get Even – Teaser trailer “What is real”

Get Even – Teaser trailer “What is real”

GetEvenBanner576

I polacchi della The Farm 51 sono inarrestabili. Dopo il loro ultimo gioco intitolato Deadfall Adventures, in cui scomodavano il protagonista dei racconti di Rider Haggard, ecco che ci riprovano con un nuovo titolo che prende il nome di Get Even. La nuova creatura di The Farm 51 sarà un misto di horror e thriller e protagonisti centrali della storia saranno i ricordi dei personaggi principali. A seconda delle scelte che faremo nel rivivere le memorie, ci saranno esiti diversi e questo non può che ricordarci un po’ il concept di Remember Me, nonostante Get Even si identifichi come un gioco che ha componenti sia singleplayer che multiplayer.

Stando ad alcune informazioni rilasciate dal team, Get Even è stato realizzato con una particolare tecnologia, il 3D scanning, al fine di renderizzare delle texture ottenute direttamente dal mondo reale. L’uso di tecniche di illuminazione avanzate dovrebbe, in teoria, restituire un impatto grafico notevole ed a giudicare dal teaser trailer questa caratteristica potrebbe essere la vera punta di diamante capace di stupire i giocatori che si approcciano a questo prodotto.

Il gioco sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC non prima del 2015. Si spera, quindi, che nel frattempo gli sviluppatori possano fare di Get Even un qualcosa che risulti in un lavoro migliore rispetto a ciò che è stato Deadfall Adventures.

Per ora, godiamoci il breve filmato.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password