Dishonored 2 si mostra in un nuovo video gameplay

gamescom 2016

Dishonored 2 si mostra in un nuovo video gameplay

Sempre più vicini al lancio

Nel corso delle scorse ore Bethesda ha rilasciato un nuovo, breve video di gameplay per Dishonored 2, secondo capitolo della serie che approderà l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’uscita si fa ormai sempre più vicina, e piano piano gli sviluppatori di Arkane Studios ci stanno mostrando nuove abilità, nuove caratteristiche e nuovi scenari di questo gioco che si fonda sulla libertà di azione lasciata al giocatore. Libertà di azione che si concretizzerà fin da subito, dal momento che a differenza del primo capitolo non ci sarà un protagonista predefinito ma potrete scegliere uno dei due personaggi a disposizione, ciascuno con le sue differenze. Riprenderete il discorso interrotto con Corvo Attano oppure sceglierete di utilizzare Emily Kaldwin?

C’è ancora un po’ di tempo per pensarci. Noi intanto vi lasciamo alla nostra videoanteprima direttamente dalla Gamescom e naturalmente rimarremo qui, pronti a fornirvi nuove informazioni non appena le scoveremo.


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password