Titanfall 2, gli sviluppatori assicurano una fluidità mozzafiato

Titanfall 2

Best Shooter - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

IMPERDIBILE

9

Media Utente

Titanfall 2, gli sviluppatori assicurano una fluidità mozzafiato

Respawn Entertainment mostra i muscoli

Titanfall 2, gli sviluppatori assicurano una fluidità mozzafiato

A Colonia uno dei giochi più in evidenza è Titanfall 2, che verrà rilasciato il 28 ottobre su Xbox One, PC e, per la prima volta, un episodio della serie approderà anche su PlayStation 4.

Il gioco ormai sta prendendo forma in maniera definitiva, e le caratteristiche che troveremo nel prodotto finale si stanno delineando sempre di più. A breve si potrà provare una beta, è stata confermata la presenza di una campagna single player e più in generale diversi miglioramenti rispetto al primo episodio, tanto che Electronic Arts punta fortemente sul titolo e si aspetta un grosso successo commerciale. Oggi arriva un aggiornamento importante in merito all’impatto grafico di Titanfall 2 e la sua stabilità. Interrogato sull’argomento, infatti, l’art director Joel Emslie ha affermato che lo sparatutto sviluppato da Respawn Entertainment girerà a 60 frame per secondo su tutte le piattaforme e in tutte le modalità, quindi sia nella campagna single player che nel multiplayer. La risoluzione invece ancora non è stata decisa, dal momento che il team è ancora al lavoro per tenerla più alta possibile, mantenendo comunque i 60 frame per secondo fissi: in tutto ciò ci sono ancora alcuni accorgimenti da fare per migliorare l’impatto grafico generale.

Insomma, anche Titanfall 2 inizia a mostrare i muscoli in vista dello scontro “fraterno” con Battlefield 1 e con Call of Duty: Infinite Warfare. Vedremo chi la spunterà sul mercato, tra pochi mesi avremo la risposta.


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password