Video gameplay e nuovi dettagli di South Park: scontri di-retti

gamescom 2016

Video gameplay e nuovi dettagli di South Park: scontri di-retti

Nuovi video diffusi da Ubisoft, in pieno stile South Park

https://www.youtube.com/watch?v=aqKjqxOSzOs

Nella giornata di oggi Ubisoft ha diffuso nuove informazioni su South Park: scontri di-retti, gioco di ruolo ispirato all’omonima serie televisiva creata da Matt Stone e Trey Parker che farà il proprio debutto nei negozi il prossimo 6 dicembre. South Park: Scontri di-retti si presenta come seguito di South Park: il bastone della verità, uscito nel 2014: quest’ultimo verrà regalato a chi prenoterà il gioco.

La prima novità l’avete vista con i vostri occhi in testa all’articolo, con un nuovo video di gameplay nel quale si sottolinea la possibilità di diventare un supereroe e di potersi accompagnare ad un gruppo di amici per salvare South Park. Il tutto sarà condito dalla solita irriverenza che caratterizza il cartone animato, e la stessa Ubisoft San Francisco che sta sviluppando il gioco ha pubblicato tre video decisamente particolari su Nosulus Rift, la “periferica” che a detta loro immergerà ancora di più i giocatori nell’azione. E’ proprio il caso di dirlo: sentite anche voi puzza di “parodia”?

https://www.youtube.com/watch?v=XlmGohjYbLU


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password