Destiny: The Collection è stato confermato per settembre

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

8.8

Media Utente

Destiny: The Collection è stato confermato per settembre

Edizione definiva, volume II.

https://www.youtube.com/watch?v=cerSQyKG7_c

Che siate professionisti del grilletto di Destiny, in attesa dell’uscita del DLC “I Signori del Ferro”, o neofiti del genere sparatutto con qualche pensiero riguardo all’acquisto di questo gioco che ha riunito milioni di giocatori su PS4 e Xbox One, gioite: la collezione definitiva di Destiny è stata confermata per il 20 settembre.

L’occasione è molto ghiotta: al prezzo di 59,99€ potrete portarvi a casa il gioco base, tutti i DLC rilasciati fino a questo momento e il pacchetto citato in testa alla news. Destiny: The Collection potrebbe essere un ottimo modo per recuperare qualche DLC lasciato indietro o la scusa finale da darvi per smettere di latitare dai server di gioco, magari dopo qualche mese di inattività. Pre-ordinando questa collezione avrete inoltre accesso al famosissimo lanciamissili Gjallarhorn del Ferro e al nuovo Astore Gjallarwing, per scoprire di più potete cliccare qui.

Destiny Gjallarhorn del Ferro

Purtoppo i possessori delle versioni old-gen di Destiny: Il Re Dei Corrotti non avranno la possibilità di giocare “I Signori del Ferro”, ma potranno fare l’update digitale, che sbloccherà comunque nuovi contenuti, per 40€.

Non c’è molto altro da dire, il trailer che vi mostriamo in testa si spiega da solo, non vi resta che premere play e godervi i contenuti di questa collezione. Noi, dal canto nostro, torneremo a sparare proiettili in mezzo agli occhi di Caduti e Vex a Colonia, in occasione della gamescom 2016, e sarà nostra premura informarvi sull’ultimo DLC in maniera dettagliata ed esaustiva.

Rimanete sintonizzati!

Destiny: I Signori del Ferro


Fonte

[Voti: 3    Media Voto: 4/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password