Bioshock: The Collection vi dà il bentornato a Rapture

Quella strana sensazione di Déjà-vu

https://www.youtube.com/watch?v=gT4wWSgi_oc

Signori e signore, grandi e piccini, bentornati a Rapture!

2K ha reso disponibile un nuovo trailer su Bioshock: The Collection, la raccolta che porterà su PC, PS4 e Xbox One Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite completamente ritoccati, per mostrare l’utopica città subacquea che fa da ambientazione ai primi due capitoli. La voce di Andrew Ryan, figura di spicco della città, vi accompagnerà in un breve tour votato a dimostrare quanto l’impossibile non sia tale, come una comunità possa separarsi dall’ipocrisia della religione e della società moderna e vivere felice, come… una città possa finire in declino in pochissimo tempo.

Per ingannare l’attesa, ecco tutti i dettagli sui contenuti di questa collezione imperdibile per chi, come noi, ha lasciato il cuore a Rapture, tra Sorelline, Big Daddy e Plasmidi vari. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, potrebbe arrivare a breve anche un video su Columbia, ambientazione di Infinite.

Bioshock: The Collection Rapture


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password