Yo-kai Watch in arrivo su smartphone

Yo-Kai Watch

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yo-kai Watch in arrivo su smartphone

Gli spiritelli invaderanno anche i vostri telefoni.

Yo-kai Watch in arrivo su smartphone

Level-5 ha annunciato, durante il Level-5 Vision event, che Yo-kai Watch arriverà su smartphone.

Gli Yo-kai sono arrivati in Europa solo pochi mesi fa, ma è dal 2013 che spopolano in Giappone, dove il titolo ha venduto più di 7 milioni di copie. Level-5 ha avuto quindi tutto il tempo per pensare al porting del gioco per Nintendo 3DS su Android e iOS, che uscirà in Giappone questo autunno. La versione mobile avrà ovviamente un’interfaccia più semplice, ma manterrà una grafica ad alta risoluzione e supporterà le battaglie online. Pare inoltre che siano in arrivo nuove features originali, su cui però non sono disponibili indizi di sorta.

I pestiferi spiritelli, dopo aver conquistato il pubblico 3DS (e di cui potete leggere di più nella nostra recensione), sono stati protagonisti di una serie manga e un anime; non stupisce quindi che ora si lancino alla conquista di una nuova piattaforma. Noi resteremo con gli occhi ben aperti in attesa di un annuncio europeo, speriamo solo di non dover aspettare 3 anni anche questa volta! Intanto vi lasciamo al trailer d’annuncio.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password