Yo-Kai Watch arriverà su Nintendo 3DS ad aprile

Yo-Kai Watch

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yo-Kai Watch arriverà su Nintendo 3DS ad aprile

Yo-Kai Watch arriverà su Nintendo 3DS ad aprile

Il campione di vendite Yo-Kai arriva in Europa.

[adinserter block=”1″]

Level-5 Inc. e Nintendo annunciano ufficialmente il tanto atteso videogioco “culturale” giapponese, Yo-Kai Watch, che arriverà in tutta Europa il 29 aprile per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Dopo aver venduto oltre 10 milioni di unità della serie, gli appassionati potranno esplorare la vasta città di Valdoro e svelare tutti i segreti degli Yo-Kai: buffi esserini che provocheranno tantissimi grattacapi. Dietro i problemi degli abitanti di Valdoro si celano delle terribili forze misteriose capitanate da un malvagio Yo-Kai, cosa molto strana in quanto creature affascinanti, divertenti e molto stravaganti.

Per proteggere la città il compito dei giocatori sarà quello di fare amicizia con più Yo-Kai possibili. La fortuna tuttavia è fondamentale e non meno importante un’adeguata strategia per ottenere il loro aiuto. Dotati di un Yo-Kai Watch, un orologio equipaggiato di una lente speciale che consente di individuare gli amabili esserini, i giocatori dovranno risolvere i misteri andando alla radice dei problemi degli abitanti per proteggere Valdoro. Centinaia di missioni aggiuntive sparpagliate in tutta Valdoro arricchiranno la storia principale in cui l’esplorazione è alla base di questa avventura, che garantirà una divertimento smisurato: negozi, parchi, foreste e tanti luoghi tutti da scoprire.

Non prendete impegni dunque, Yo-Kai Watch è atteso per le console Nintendo 3DS dal 29 aprile. Che la caccia abbia inizio.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password