Tales of Berseria – Trailer E3 & Screens

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tales of Berseria – Trailer E3 & Screens

L'emozione contro la ragione

In occasione dell’E3 di quest’anno, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Tales of Berseria, il nuovo capitolo della lunga serie di JRPG targata Tales of. Il gioco sarà rilasciato in Europa nei primi mesi del 2017, mentre in Giappone uscirà fra un paio di mesi, il 18 agosto. Imbarcatevi in un viaggio lungo il Regno di Midgand, alla scoperta di voi stessi nei panni di Velvet, una giovane donna il cui animo gentile ha ceduto alla rabbia e all’odio a causa di alcuni traumatici eventi occorsi tre anni prima della storia attuale.

Mutsumi Inomata, il veterano character design della serie, si è occupato personalmente di Velvet, e il famoso studio di animazione giapponese Ufotable è tornato ad animare cutscene mozzafiato, offrendo con il loro stile unico una narrazione epica ed emozionante. Il sistema di combattimento di Tales of Berseria darà una grande libertà di customizzazione e, sebbene solo quattro personaggi su sei parteciperanno alla battaglia, i due rimanenti potranno essere sostituiti in qualunque momento; il giocatore prenderà il controllo solamente di un personaggio e l’IA si occuperà degli altri durante i fluidi scontri in tempo reale.

Il titolo è previsto su PS3 e PS4 in Giappone, mentre su PS4 e PC in Europa. Vi lasciamo ora al trailer The Flame e alla galleria d’immagini.


Fonte

e3 2016 news

 

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password