fbpx

Bandai Namco registra Tales of Berseria in Europa

Bandai Namco registra Tales of Berseria in Europa

Qualcuno pensa anche a noi

Tales of Berseria Text 1Mostrato qualche settimana fa in occasione del Tales Of Festival di Yokohama, insieme all’anime Tales of 20th Anniversary, arrivano nuovi dettagli su un’eventuale esportazione del titolo dal Giappone al Vecchio Continente.

E’ stato infatti registrato il nome del videogame presso gli organi di competenza, facendo presumere che prima o poi potremo godercelo anche noi del Bel Paese sulle nostre console Sony, sia di vecchia che di corrente generazione, ma null’altro è stato dato sapere, tanto meno una possibile finestra di lancio.

Dobbiamo quindi aspettare per accendere le nostre PS3 e PS4, ma rimarremo all’erta per comunicarvi nuove info non appena disponibili, oltre che su GameSoul.it, su Twitter, Facebook e Google+.

Torniamo a vedere il trailer, va…


Thankz to…

728x90

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password