Ubisoft annuncia Steep, la nuova IP alpina

Giu' in picchiata sulle Alpi con Ubisoft!

Ubisoft annuncia Steep, la nuova IP alpina

In chiusura di conferenza, Yves Guillemot ha presentato al mondo la nuova IP di Ubisoft, Steep: un open-world ambientato tra le Alpi e l’Alaska. Il titolo è sviluppato dai team di Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev e sarà disponibile il prossimo dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Durante la conferenza sono stati mostrati due video che spiegano che tipo di gioco è Steep: una grande rilevanza l’avrà l’aspetto social poichè coi vostri amici potrete ritrovarvi in un punto preciso di una montagna e decidere insieme come scendere, se col paracadute, con gli sci, con la tavola da snowboard o con la tuta alare. Una volta terminata la gara sarà possibile rivedere la propria discesa dal punto di vista di uno qualsiasi dei giocatori che hanno partecipato.

Steep sarà giocabile allo showfloor Ubisoft a Los Angeles, quindi continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e l’anteprima di questa adrenalinica nuova IP di Ubisoft.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9Geq38-9rE


Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password