E3 2016

Annunciato ufficialmente State of Decay 2

Pronti ad una nuova apocalisse?

Annunciato ufficialmente State of Decay 2

Undead Labs, studio di sviluppo che si occupò del primo State of Decay, ha annunciato una nuova partnership con i Microsoft Studios per il sequel di questo fortunato titolo, che si chiamerà State of Decay 2. Anche qui, confermati i rumors che si erano rincorsi negli ultimi giorni.

Naturalmente pure questa volta ci troveremo di fronte ad un gioco incentrato sulla sopravvivenza e sull’affrontare orde di zombie, mantenendo al contempo la serenità all’interno del nostro gruppo attraverso il reperimento di risorse e cercando di farci largo in un mondo aperto ed ostile.

State of Decay 2 verrà lanciato nel 2017, senza nessun ulteriore riferimento riguardo alla data d’uscita. E’ importante sottolineare come, molto probabilmente, esso uscirà soltanto su Xbox One e PC, dal momento che Microsoft stessa è coinvolta nello sviluppo del titolo. Volete saperne di più? A voi il trailer d’annuncio!


Fonte

e3 2016 news







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password