State of Decay 2 Daybreak

gamescom 2018

“Daybreak” è il nuovo, caotico DLC di State of Decay 2

Si scrive Daybreak, si legge Orda

State of Decay 2 Daybreak

Xbox ha presentato parecchie novità alla gamescom, più che altro approfondimenti su giochi già usciti, ma di un certo peso. Ed è proprio di uno di questi annunci che vogliamo parlarvi: una delle esclusive più importanti di questo 2018 di Microsoft, State of Decay 2, sta per ricevere il DLC “Daybreak”, che più precisamente arriverà sullo store digitale di Xbox il 12 settembre al prezzo di 9,99 €.

Si tratterà, essenzialmente, di una modalità Orda nella quale dovrete difendere la vostra base, o comunque un luogo ben preciso, dall’attacco di numerosi non-morti. A rendere ancora più difficoltoso il tutto ci sarà la presenza di uno scienziato che non potrà darvi alcun aiuto in combattimento a causa della sua debolezza, e che dovrete difendere se vorrete mantenere integra la base stessa.

“Daybreak” sarà affrontabile in cooperativa con un team composto al massimo da 4 persone, aggiungerà 20 nuove armi (8 da fuoco, 6 per il combattimento ravvicinato e 6 esplosivi), nuovi nemici e ben 24 Obiettivi, per un pacchetto che si preannuncia piuttosto corposo. Riuscirete a sopravvivere a questa nuova sfida?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password