La caccia agli zombi continua con State of Decay 3

I non morti non hanno pace e voi nemmeno

La caccia agli zombi continua con State of Decay 3

Nella corposa lineup di Xbox Series X durante l’evento Xbox Games Showcase, tra i quali ha fatto capolino anche Fable, Microsoft e Undead Labs hanno annunciato a sorpresa che la caccia agli zombi è ben lungi dall’essere conclusa: State of Decay 3 si è infatti mostrato in un breve trailer.

Il survival horror che tanto ci ha appassionato negli scorsi anni è tornato, pronto a portare la serie verso una nuova direzione ed evolvere quelle meccaniche che hanno portato al successo l’originale State of Decay e il suo sequel – quest’ultimo ha inoltre beneficiato di un massiccio supporto post lancio che ha contributo ad ampliare e consolidare la sua fanbase, in fervente attesa di un terzo capitolo che proprio oggi ha visto concretizzarsi.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni su State of Decay 3, nemmeno una finestra di lancio, sappiamo soltanto che il gioco sarà esclusiva Xbox Series X e PC fino a una conferma che possa eventualmente ufficializzare anche la compatibilità con Xbox One.

Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase vi ha convinto (avete visto The Medium?) e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password