E3 2016

Click, boom! Ecco il ritorno di Quake

La conferenza presso gli Hangar Studios inizia col botto.

Come avrete ben capito, l’E3 è cominciato con diversi annunci di spessore da parte di Electronic Arts, ma nulla togliendo al publisher californiano, adesso tocca a Bethesda sparare le proprie cartucce. Il primo colpo in canna è il ritorno di Quake, un titolo che fece storia e che insieme a DOOM gettò le basi di molti Sparatutto in prima persona odierni: un video semplice ed essenziale, giusto un assaggio di un gioco in esclusiva per PC che verrà rivelato “davvero” al QuakeCon di quest’anno, ad agosto.

Se lo scorso E3 è stato marchiato da Bethesda come l’anno di Fallout 4 e del suo corposo contorno, questo 2016 non sembra essere da meno. Ora non dobbiamo fare altro che rimanere seduti sulla sedia e continuare a goderci la conferenza, senza saltare per l’eccitazione.

Seguiteci su Facebook, Twitter e YouTube, le sorprese sono solo all’inizio!

Bethesda-Text-GameSoul-01


e3 2016 news

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password