quake champions

E3 2017

Un milione di dollari per i campioni di Quake Champions

Un milione di motivi per giocare a Quake Champions

quake champions

Nell’arrembante conferenza E3 di Bethesda grande spazio è stato riservato a Quake Champions, esponente di lusso della categoria degli e-sports e grande scommessa vinta della software house americana. Con un gameplay trailer inedito, che trovate in calce alla news, Bethesda ha ufficializzato una serie di novità mica da ridere, alcune delle quali faranno letteralmente impazzire di gioia i giocatori più esperti del frenetico sparatutto competitivo.

Ma partiamo con ordine: la prima novità, accolta con fragorose risate e applausi di approvazione, è l’introduzione del leggendario Blazkowicz all’interno del roster di personaggi giocanti. Doveste esservelo scordato per qualche assurdo motivo, William Joseph Blazkowicz secondo capitolo del nuovo ciclo è l’indimenticabile protagonista del franchise Wolfenstein, il cui è stato annunciato dalla stessa Bethesda proprio nel corso della nottata.

Tra le altre novità annunciate, l’introduzione di una nuova potentissima arma (la Tri-Bolt) e un nuovo set di mappe inedite, disponibili tramite un update previsto nelle prossime settimane. I partecipanti alla closed beta di Quake Champions, inoltre, potranno accedere ai server 24 ore su 24, sette giorni su sette, a partire da oggi.

Dulcis in fundo, succulente novità per chiunque parteciperà al prossimo Quake Con: dal 24 al 27 Agosto, infatti, la leggendaria kermesse stanziata ad Austin, Texas, ospiterà un’edizione “speciale” dei Quake World Championships, che premierà i migliori giocatori del pianeta con un montepremi pari ad un milione sonante di dollari. Che dite, è forse giunto il momento di allenarsi?

Come sempre, vi lasciamo in compagnia del trailer ufficiale di Bethesda. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per maggiori dettagli ed informazioni direttamente da Los Angeles.


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password