Dead Rising 4 sarà un altro protagonista all’E3 2016?

Dead Rising 4

PC Xbox One
Acquista Ora
7.9

Media Utente

Dead Rising 4 sarà un altro protagonista all’E3 2016?

Una delle punte di diamante della conferenza Microsoft?

Dead Rising 4 sarà un altro protagonista all’E3 2016?

Sono insistenti negli ultimi giorni le voci che vedrebbero possibile l’arrivo di Dead Rising 4 che sembrerebbe in sviluppo presso Capcom. Infatti nelle ultime ore sono comparse online delle immagini che potrebbero confermare queste voci.

Da quel che si apprende in rete il gioco sembra trarre “l’essenza” del primo capitolo. Frank West farà il suo grande ritorno come protagonista e sarà presente una modalità co-op a quattro giocatori che consentirà agli amici di unirsi alla partita impersonando i vari protagonisti della saga: Chuck, Nick ed Annie. Probabilmente Dead Rising 4 arriverà su Windows 10 e Xbox One.

Ci teniamo sempre a precisare che si tratta semplicemente di rumors e come di consueto vi terremo aggiornati sulla vicenda. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dell’E3 di Los Angeles.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password