Data ufficiale per le mod di Fallout 4 su Xbox One

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

9.5

Media Utente

Data ufficiale per le mod di Fallout 4 su Xbox One

Le mod arrivano a breve su Xbox One.

Data ufficiale per le mod di Fallout 4 su Xbox One

In due tweet quasi esaustivi, Bethesda ha finalmente fatto chiarezza sulla situazione di Fallout 4 in relazione alle mod, promesse da molto tempo anche su console. La possibilità di creare mod ha ovviamente scatenato la fantasia di migliaia di aspiranti sviluppatori, che hanno cercato di rendere Fallout 4 più violento, divertente, strambo o polistrumentale di quanto già non lo sia.

Oggi si sa dunque la data ufficiale dell’inizio del supporto su Xbox One, ovvero il 31 Maggio. A partire dal prossimo martedì, dunque, tutti i giocatori su console Microsoft potranno cercare nello store le mod preferite e scaricarle. Dal punto di vista degli sviluppatori, il peso massimo di ogni modifica apportata al gioco dovrà essere di massimo 2 GB.

Oltre a questo, Bethesda ha anche confermato che il supporto su PS4 arriverà comunque a breve, indefinitamente nel mese di Giugno. Probabile dunque che sia contemporaneo all’E3 2016, se non corrispondente alla sua fine. Nel frattempo è arrivata l’ultima espansione di Fallout 4, chiamata Far Harbor, che potete scoprire nella nostra recensione.

Fallout4_DLC_Automatron03


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password