Un nuovo trailer per Dragon Ball Fusions

Dragon Ball Fusions

3DS

Un nuovo trailer per Dragon Ball Fusions

Le fusioni ai tempi del 3DS.

https://www.youtube.com/watch?v=xVqrKZdv3aI

Dragon Ball Fusions, ultima incarnazione videoludica, insieme al recentemente annunciato Dragon Ball Xenoverse 2, delle ormai leggendarie avventure di Goku, sta per essere pubblicato, almeno sul mercato giapponese. Questo bizzarro e peculiare RPG, in uscita il 4 agosto in esclusiva su Nintendo 3DS, permetterà a tutti i fan della saga creata da Akira Toriyama di immergersi in un universo parallelo a quello “classico”, dove sarà possibile imbattersi in strane ed improbabili fusioni, mai viste prima nel manga.

Bandai Namco, publisher del titolo, ha diffuso da qualche ora un nuovo trailer del gioco, in cui vengono mostrati degli stralci di gameplay, alcuni nuovi personaggi, e molte delle buffissime fusioni di cui sopra.

Non vi sono al momento novità riguardanti una pubblicazione del titolo in Europa, e, se ve ne dovessero essere, le troverete qui su GameSoul. Restate sintonizzati per ulteriori notizie su Dragon Ball Fusions!

dragon-ball-fusions-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password