Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato ufficialmente!

Dragon Ball Xenoverse 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato ufficialmente!

La storia di Dragon Ball è nuovamente in pericolo

Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato ufficialmente!

Bandai Namco ha annunciato, proprio in queste ore, la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati all’universo di Akira Toriyama: Dragon Ball Xenoverse 2.

Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha dichiarato:

I giochi di Dragon Ball hanno costituito sempre un fiore all’occhiello nel palcoscenico videoludico e Dragon Ball Xenoverse 2 verrà certamente sviluppato in modo certosino sulla base di questa importante eredità. Il primo Dragon Ball Xenoverse è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di Dragon Ball! Con Dragon Ball Xenoverse 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza.

Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS, la celebre casa di sviluppo con sede in Giappone, e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Steam a data da destinarsi.

Il titolo porterà i giocatori in un mondo molto più ampio e dettagliato mai pensato per un videogioco di Dragon Ball.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti. Buona visione.

https://youtu.be/H3D5F0riafQ


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password