Dragon Ball Fusions ha una data d’uscita

Dragon Ball Fusions

3DS

Dragon Ball Fusions ha una data d’uscita

Al momento solo in Giappone.

https://youtu.be/qJSdBU1lODM

Ricordate Dragon Ball Fusions di cui vi abbiamo accennato qualcosa all’inizio dell’anno? dragon-ball-fusions-data-uscita-testo1-giappone-gamesoulEbbene Bandai Namco, al momento solo per il mercato nipponico, ha annunciato la data d’uscita per Nintendo 3DS. Il gioco è il classico RPG ambientato in un universo parallelo alle vicende di Dragon Ball in cui i giocatori si imbatteranno in bizzarre fusioni mai viste nel manga.

Dragon Ball Fusions sarà disponibile in Giappone il 4 Agosto esclusivamente su Nintendo 3DS. Le prime copie del gioco consentiranno di riscattare un personaggio unico ovvero Son Goku in versione Super Saiyan God Super Saiyan.

Inoltre sarà commercializzata una stupenda console New 3DS a tema al prezzo di circa 27,000 Yen.

dragon-ball-fusions-data-uscita-testo-giappone-gamesoul

Attualmente non si sa se il gioco verrà distribuito in Europa ma sarà nostra premura informarvi su un eventuale annuncio.

Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password