Skylanders Battlecast arriva su dispositivi mobile

Skylanders arriva su mobile.

Skylanders Battlecast arriva su dispositivi mobile

Skylanders Battlecast è un nuovo gioco di carte sviluppato appositamente per dispositivi mobile e basato sulla pluripremiata serie di videogiochi di Activision, Skylanders.

In questo titolo i giocatori costruiscono il loro deck, creano combinazioni di carte strategiche e le utilizzano in battaglia. A partire da venerdì 27, i giocatori potranno dirigersi nei negozi italiani per acquistare i pacchetti di carte fisiche ed iniziare il loro viaggio per diventare un campione delle Skylands

Per festeggiare il lancio, i Battlecaster possono da oggi tentare di sconfiggere Kaos nel nuovo regno Kaos Island. Questo regno consente infatti ai giocatori di mettere alla prova la loro abilità contro il nemico per eccellenza delle Skylands.. Inoltre, Skylanders Battlecast offre ai tanti appassionati la possibilità di affinare le loro abilità e mantenere un percorso di gioco perfetto mandando sfide agli amici tramite la funzionalità lista amici presente in-game.

I giocatori non dovranno far altro che scaricare il gioco dall’App Store del loro device mobile e puntare a diventare il perfetto Battlecaster. Per migliorare l’esperienza di gioco, gli utenti possono acquistare i Booster Pack ed i Battle Packs presso i rivenditori locali o in modo digitale dal gioco. Il titolo consente anche di aggiungere carte ad un libro degli incantesimi digitale in-game. Collezionando altre carte, i giocatori avranno più pezzi per personalizzare il loro mazzo, in vista della battaglia.

Skylanders Battlecast è disponibile al download da oggi tramite App Store, Google Play e l’Appstore di Amazon. I Battle pack di Skylanders Battlecast che includono 22 carte saranno disponibili nei negozi da venerdì 27 Maggio al prezzo consigliato al pubblico di €9,99 mentre i Booster pack, che includono una selezione casuale di otto carte, saranno venduti sempre a partire dal 27 Maggio al prezzo consigliato al pubblico di €5,99.

skylanders battecast

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password