OnePlus 3 si mostra nei primi render per la stampa

È questo il nuovo OnePlus 3?

oneplus smart tv

Il famoso insider Evan Blass, meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di evleaks, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un nuovo render riguardante l’attesissimo OnePlus 3.

Osservando l’immagine, si può notare come il design si avvicini a quello degli ultimi top di gamma prodotti dalla compagnia taiwanese HTC. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone cinese dovrebbe essere dotato di un lettore d’impronte digitali posto sul tasto anteriore del dispositivo, e questo render non fa altro che confermarlo. La fotocamera sembrerebbe invece sporgere leggermente rispetto al profilo del terminale.

Sul lato inferiore è invece possibile scorgere un ingresso USB Type-C accompagnato dagli speaker principali e dall’ingresso jack per gli auricolari. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Evan Blass ha confermato unicamente la presenza di un display AMOLED e di una batteria da 3.000 mAh. Per il resto, OnePlus 3 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4/6 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

oneplus-3-gamesoul

In ogni caso, vi ricordiamo che la compagnia cinese non ha ancora rilasciato alcuna conferma riguardante la legittimità dell’immagine.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password