E3 2016

Follow

Resident Evil 7 verrà annunciato all’E3 2016

Il gioco tornerà ad essere un survival horror.

Resident Evil 7 verrà annunciato all’E3 2016

La saga principale di Resident Evil, si sa, non sta vivendo un ottimo momento di forma nonostante gli ultimi, ottimi spin off, forse a causa della sua metamorfosi, mai accettata dai fan, in un gioco più action che horror. Ebbene, la serie creata dal maestro Shinji Mikami sta per tornare alle origini, almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete.

Qualche giorno fa vi parlammo di alcuni misteriosi titoli non ancora annunciati da Capcom, tutti in uscita entro aprile 2017. Uno di questi sarà quasi sicuramente Resident Evil 7. Secondo Serkan Toto, un insider giapponese, il nuovo capitolo della saga videoludica che ha spaventato milioni di giocatori in tutto il mondo è già in sviluppo, e verrà ufficialmente annunciato all’ormai attesissimo E3 2016.

Resident Evil 7, secondo il signor Toto, segnerà, come ho già detto, un ritorno alle origini della serie, ed il gioco tornerà ad essere un survival horror puro . Per creare un atmosfera abbastanza terrorizzante inoltre, Capcom avrebbe assunto nel suo team di sviluppo un certo Jordan Amaro, designer che si è occupato di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di P.T., nota demo del mai nato Silent Hills.

Non ci resta dunque che aspettare annunci ufficiali. Se ve ne saranno, li troverete qui su GameSoul. Restate sintonizzati!

resident-evil-umbrella-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l’altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password