Un DLC di Fallout 4 dedicato alla Nuka Cola?

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Un DLC di Fallout 4 dedicato alla Nuka Cola?

Un DLC di Fallout 4 dedicato alla Nuka Cola?

Nonostante il terzo DLC di Fallout 4 non sia ancora arrivato su PC e console, si parla già del futuro del gioco, specialmente dopo che alcuni utenti di Reddit hanno trovato informazioni interessanti tra i vari file. Spulciando nel codice relativo all’esecutibile di Fallout 4, il nome del quarto DLC potrebbe essere stato scoperto: si tratta di qualcosa che porta il nome di Nuka World, ovvero un’ipotetica fabbrica della tipica bibita di Fallout 4 o un parco divertimenti a tema.

fallout-4-nuka-world

Gli sviluppatori di Bethesda hanno dopotutto già annunciato nuove espansioni, in arrivo successivamente a Far Harbor. Alcuni utenti di Reddit hanno dunque deciso di esplorare le parti più remote dei file di gioco, scoprendo appunto la dicitura “Nuka World”: nulla toglie che possa essere solamente una location visitabile in qualsiasi DLC, ma di sicuro i fan saranno incuriositi da una simile presenza. Del resto, chi non vorrebbe farsi un giro nei fiumi della bibita radioattiva più famosa della storia?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password