Doom

DOOM

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.5

Voto Utenti

DOOM gira a 200 FPS con le nuove API Vulkan di Nvidia

La paura ad una fluidità mai vista prima

Doom

Nvidia ha da pochi giorni presentato la sua nuova GPU top di gamma che andrà a sostituire la meno recente GTX 980 Ti: stiamo parlando di GTX 1080, una scheda grafica dalle alte prestazioni ma ad un prezzo ridotto che si appresta ad invadere il mercato a partire da fine mese ad un prezzo consigliato di 599 USD.

Nvidia, conscia del potenziale della sua nuova ammiraglia, ha stretto una collaborazione con id Software, e più precisamente con il nuovo DOOM, che andando a sfruttare la potenza dei transistor a 16 nm FinFET di cui è dotata la GTX 1080 e le nuovissime API Vulkan sono in grado di far girare il titolo a ben 200 fotogrammi al secondo, al massimo del dettaglio, regalando una fluidità d’immagine e gameplay mai vista prima d’ora che rendono il titolo ancora più immersivo e divertente da giocare.

Parlando della nuova GeForce GTX 1080, l’executive producer di id Software, Marty Stratton, ha dichiarato:

Ringraziamo ancora Nvidia per averci permesso di mostrare DOOM durante il loro evento ad Austin lo scorso sabato. Eravamo entusiasti delle risposte ai video che il pubblico ha registrato e postato online, ma sappiamo anche che avreste voluto vedere il gameplay del titolo alla massima risoluzione e qualità.

Con la consapevolezza che anche voi lettori di GameSoul non vediate l’ora di godervi DOOM a 200 FPS, vi proponiamo in calce alla news il video-gameplay registrato in presa diretta e fornito dagli sviluppatori che presenta in 6 minuti la velocità, la qualità e la fluidità d’azione ad una risoluzione Full-HD 1080p60 del nuovo DOOM, che ricordiamo essere disponibile dallo scorso venerdì su PC, Playstation 4 e Xbox One.


Fonte







Lost Password