Tante novità per Shadow of the Beast

Shadow of the Beast

PS4
7

NIENTE MALE

8

Media Utente

Tante novità per Shadow of the Beast

Fan del Retrogaming, unitevi!

Tante novità per Shadow of the Beast

Shadow of the Beast sta arrivando. Dal 17 maggio infatti, tutti i possessori di una PlayStation 4 potranno giocare la riedizione di uno dei più grandi capolavori della storia dei videogiochi.

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, il CEO di Heavy Spectrum, software house sviluppatrice di questo reboot, ha annunciato parecchie novità riguardanti la sua ultima “creatura”.

La prima, e più importante, sta nel fatto che tutti i giocatori più temerari e nostalgici potranno rigiocare, grazie ad un bonus le cui modalità di ottenimento non sono ancora state precisate, l’originale Shadow of the Beast, che per l’occasione verrà emulato sulla PS4.

Gli sviluppatori hanno inoltre affermato di aver aggiunto al gioco una modalità che permetterà di avere vite infinite, e che, per la gioia degli hardcore gamer, potrà essere disattivata in qualunque momento, per rendere il gioco ancora più difficile di quanto già non lo sia.

Per concludere, Heavy Spectrum ha comunicato a tutti i fan storici della saga che sarà possibile, acquisendo una particolare quantità di mana, poter giocare con la soundtrack del gioco originale, composta da David Whittaker. La colonna sonora di Shadow of the Beast, inoltre, sarà acquistabile in formato digitale sul PlayStation Store a partire dal day one del gioco.

Ricordiamo a tutti i lettori che preordinando il gioco si riceverà un tema dinamico disegnato da Roger Dean, character designer del titolo.

Siete contenti delle novità annunciate per questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.

https://www.youtube.com/watch?v=H7ozYyRKn1E


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password