PlayStation Store, dal prossimo 31 agosto non sarà più possibile noleggiare o acquistare film e serie TV

Stando a SIE, non c'era più interesse

PlayStation Store film

Attraverso una dichiarazione ufficiale Sony Interactive Entertainment ha annunciato che dal prossimo 31 agosto prossimo non sarà più possibile noleggiare o acquistare film e serie TV sul negozio digitale PlayStation Store. Questa la dichiarazione completa di Vanessa Lee, head of video business della compagnia.

In Sony Interactive Entertainment cerchiamo di dare ai fan PlayStation la miglior esperienza d’intrattenimento possibile, e questo implica cambiare la nostra offerta. C’è stata un’enorme crescita numerica riguardo l’utilizzo da parte dei fan PlayStation di servizi in abbonamento in streaming. Con questo cambiamento nelle loro abitudini, abbiamo deciso di non offrire più la possibilità di noleggiare o acquistare film su PlayStation Store, dal prossimo 31 agosto.

L’impressione quindi è che i giocatori non usassero più tali servizi, di qui la loro dismissione. Tutti i contenuti acquistati prima del 31 agosto, comunque, continueranno a essere disponibili.

Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.

Vi mancherà la possibilità di noleggiare o acquistare film e serie TV su PlayStation Store? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook.


Lost Password