GameStop pubblicherà i giochi di tre studi differenti

GameStop pubblicherà i giochi di tre studi differenti

Con l’etichetta GameTrust.

All’inizio dell’anno Gamestop e Insomniac Games hanno annunciato una partenship in merito alla pubblicazione di Song of the Deep. Nella giornata di oggi il rivenditore ha rivelato che pubblicherà altri tre giochi di tre studi diversi, con l’etichetta GameTrust dedicata esclusivamente alla pubblicazione di videogiochi: Tequila Works (famosi per Deadlight), Ready at Dawn (The Order: 1886) e Frozenbyte (Trine).

Tramite un comunicato stampa, infatti, GameStop ha annunciato che è in procinto di aprire una division di publishing chiamata GameTrust. L’obiettivo è permettere agli sviluppatori indipendenti di sviluppare con semplicità i loro giochi senza rinunciare all’aspetto creativo come avviene con i publisher tradizionali.

Mark Stanley, vice presidente della divisione sviluppo interno di GameStop, ha così commentato:

La fama dei nostri partner è nota a tutti e siamo certi che svilupperanno giochi degni del loro nome. Onestamente il nostro obiettivo è mirare a piccole produzioni piuttosto che accordi di franchise più dispendiosi.

Il primo titolo in cantiere dunque è Song of the Deep di Insomniac Games, previsto per il 12 luglio su PS4, XBox One e PC.

Attualmente non conosciamo i nomi degli altri titoli annunciati, ma appena avremo maggiori informazioni in merito vi aggiorneremo come sempre. Restate con noi per le novità.

GameStop


Fonte 1 | Fonte 2

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password