Playstation Plus: annunciati i titoli di aprile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Novità primaverili targate PlayStation Plus.

[adinserter block=”1″]

Anche questo mese PlayStation è lieta di presentare il parco titoli che verrà reso disponibile agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Nel mese di aprile l’offerta sarà abbastanza varia e per tutti i gusti: si potrà pilotare un’astronave da battaglia in fuga da una stella morente oppure sopravvivere a una Londra infestata dagli zombie, la scelta è soltanto vostra.

playstation-plus-hr

Dead Star (PS4)

Dead Star è un fantastico sparatutto di squadra con elementi di gioco di ruolo. In sostanza si tratta di un’esperienza online per 20 giocatori in battaglie 10 vs 10 così profondo quanto gratificante che ha dalla sua: alberi di abilità, potenziamenti per le navi, strategie di squadra e tanto altro ancora. Ideato da Armature Studio, Dead Star garantirà un divertimento davvero unico.

dead-star-april-playstation-plus-gamesoul

Zombi (PS4)

Dopo aver esordito su Nintendo Wii U, Zombi sbarca su PS4. Ubisoft ha realizzato questo sparatutto horror in prima persona in cui è fondamentale una sola cosa: sopravvivere. Questa nuova versione è stata pubblicata lo scorso 18 agosto e ora entra nella Instant Game di PlayStation Plus di aprile. Dategli una possibilità, non ve ne pentirete.

zombi-april-playstation-plus-gamesoul

I am Alive (PS3)

Un tremendo cataclisma, dopo un anno dalla catastrofe, ha quasi estinto il genere umano. Un uomo, un solo uomo dovrà lottare per sopravvivere in una città desolata, alla ricerca di sua moglie e della sua bambina da tempo scomparse. Una storia post-apocalittica in prima persona in cui uomini comuni dovranno vedersela contro un solo nemico: la precarietà di un mondo ormai decadente e pericoloso.

i-am-alive-april-playstation-plus-gamesoul

Savage Moon (PS3)

Savage Moon è un gioco d’azione e strategia in cui bisogna difendere uno sperduto impianto minerario da letali schiere di creature aliene definite meglio come “insettociti”. L’obiettivo è quello di proteggere la base dalle continue ondate di attacchi. Non tutto è perduto, che vinca il migliore.

savage-moon-playstation-plus-gamesoul

A Virus Named Tom (PSVita)

Un puzzle game sviluppato da Misftits Attic che riuscirà a divertire i giocatori grazie alle modalità di gioco cooperative in cui si dovrà dimostrare tutto il proprio valore.

a-virus-named-tom-april-playstation-plus-gamesoul

Shutshimi (PSVita)

Shutshimi è uno shoot ’em up assurdo in cui viene narrata la storia di un pesce che deve salvare il mondo, o almeno da quello che lui ricorda. Ma come si sa: i pesci hanno la memoria corta.

shutshimi-april-playstation-plus-gamesoul

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

5 aprile: Broforce (PS4)
5 aprile: Galak-Z (PS4)
5 aprile: Super Stardust HD (PS3)
5 aprile: The Last Guy (PS3)
5 aprile: Flame Over (PS Vita)
5 aprile: Reality Fighters (PS Vita)

A breve disponibili su Playstation Plus

5 aprile: Dead Star (PS4)
5 aprile: Zombi (PS4)
5 aprile: I am Alive (PS3)
5 aprile: Savage Moon (PS3)
5 aprile: A virus named Tom (PSVita)
5 aprile: Shutshimi (PSVita) 


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password