Star Fox Zero, intervista a Shigeru Miyamoto e molto altro!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovissime informazioni per Star Fox Zero!

Durante il Nintendo Direct di ieri sono state rilasciate nuove informazioni per Star Fox Zero. Il protagonista Fox McCloud ritorna per esplorare una molteplicità di luoghi diversi, ognuno in grado di offrire esperienze diverse e difficoltà uniche. I giocatori aumenteranno progressivamente la propria skill di gioco, fino a diventare piloti esperti.

Star Fox Zero avrà anche una modalità per due giocatori in un modo similare a quanto visto in passato su Super Mario Galaxy. Un giocatore piloterà l’Arwing mentre il secondo si dedicherà agli armamenti della nave, facendo fuoco sui nemici. Oltre a Star Fox Zero è stato presentato anche Star Fox Guarduna nuova entry nel franchise tutta digitale. Il giocatore dovrà installare delle telecamere per scovare e sconfiggere i nemici che attaccano il sito di estrazione dello zio di Slippy, il vecchio Grippy. Nel titolo saranno presenti circa 100 missioni, ma ci sarà grande spazio per la personalizzazione, con la possibilità di creare le proprie sfide personali e inserirle nella community.

Star Fox Guard e Star Fox Zero saranno disponibili a partire dal prossimo 22 aprile. Nello stesso giorno Nintendo renderà disponibile anche un’esclusiva First Print Edition comprendente i due titoli Star Fox Zero e Star Fox Guard su dischi di gioco separati in un’esclusiva custodia SteelBook. Questa edizione limitata è inoltre l’unico modo per ottenere una copia fisica di Star Fox Guard. Potete vedere il video di presentazione della bellissima edizione in calce all’articolo.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password