Geometry Wars Evolved si aggiunge alla retrocompatibilità di Xbox One

Geometry Wars Evolved si aggiunge alla retrocompatibilità di Xbox One

Geometry Wars Evolved e Carcassonne si aggiungono alla lista.

Come ben sappiamo la retrocompatibilità dei giochi Xbox 360 su Xbox One è una delle feature più amate dagli appassionati. Siamo lieti di informarvi che Geometry Wars Evolved, versione rinnovata di Geometry Wars sviluppato da Bizzarre Creation in cui lo scopo è distruggere le forme geometriche presenti sul campo da gioco, si aggiunge ufficialmente alla lista dei titoli retrocompatibili. Sarà possibile acquistare il gioco direttamente da Live Marketplace al costo di 4,79€.

geometry-wars-evolved-retro360-gamesoul

In contemporanea a Geometry Wars Evolved si aggiunge anche il titolo Carcassonne, un videogioco a turni strategico basato sul gioco da tavolo omonimo. Il prezzo di vendita su Marketplace è fissato a 9,49€Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla lista dei titoli retrocompatibili.

carcassone-retro360-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password