Knack 2 in sviluppo da maggio 2015?

Knack 2 in sviluppo da maggio 2015?

Sogno o realtà?

[adinserter block=”1″]

C’era una volta Knack, un platform che non è stato accolto con felicità dagli appassionati, facente parte della line-up iniziale di PlayStation 4. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che il sequel, ovver Knack 2, sia in sviluppo da maggio 2015 e a rivelarlo potrebbe essere stato il curriculum di Mindy Liang, dipendente di XPEC.

XPEC in passato ha collaborato con varie software house per lavori di outsourcing prendendo parte anche alla lavorazione degli asset di Final Fantasy XV.

Ovviamente nulla di tutto questo è stato confermato, quindi prendete questa notizia come un Rumor. Che Sony voglia portare alla ribalta un personaggio che ancora non è entrato nel cuore dei videogiocatori?

Restate con noi per le novità.

Knack2-rumor-testo-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password