50 personaggi giocabili al lancio per King of Fighters XIV

The King of Fighters XIV

PS4
7.8

NIENTE MALE

50 personaggi giocabili al lancio per King of Fighters XIV

50 personaggi giocabili al lancio per King of Fighters XIV

E saranno “mazzate”.

[adinserter block=”1″]

Il re dei picchiaduro, King of Fighters XIV, uscirà per PlayStation 4 nel corso dell’anno. Il director Yasuyuuki Oda ha affermato ai microfoni di Famitsu che tutti i cinquanta personaggi saranno giocabili al lancio del gioco.

“Tutti i personaggi di King of Fighters XIV saranno giocabili fin da subito. Il roster sarà molto grande e al momento non abbiamo in programma di aggiungerne altri. Diciamoci la verità, se ne avesse pochi non sarebbe un King of Fighters. I DLC dovranno attendere fin quando non vedremo come si comporterà il roster dopo la data d’uscita.”

King of Fighters XIV è previsto in Giappone nel corrente mese in esclusiva su PS4. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

The-King-of-Fighters-XIV-gamesoul-testo


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password