Nuovi screenshot per Doom

DOOM

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9

Media Utente

Nuovi screenshot per Doom

Nuovi screenshot per Doom

Nuove immagini per lo sparatutto di Id Software.

[adinserter block=”1″]

Il 2016 sembra essere l’anno del ritorno di uno dei più importanti rappresentanti del genere degli sparatutto in prima persona. Doom, reboot dell’omonima serie, torna quest’anno su PC, PS4 e Xbox One portando nelle mani degli utenti sparatorie frenetiche, smembramenti e esplosioni di sangue e carne.

Il gioco offrirà modalità singleplayer di alto livello e un comparto multigiocatore incredibilmente ampio: dal più classico deathmatch fino a dominazione, non vi stancherete mai di fare a pezzi a suon di proiettili e non solo i vostri avversari.

Id Software, in occasione del nuovo anno, ha rilasciato nuovi screenshot grazie ai quali possiamo vedere alcuni dei nemici che dovremo affrontare e alcune delle mappe nelle quali dovremo farli a pezzi. Qui sotto potete vedere una galleria delle nuove immagini.

Vi ricordiamo che Doom dovrebbe arrivare entro la fine del secondo trimestre del 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password