fbpx
Disponibile l’edizione “Entry Level” gratuita di PES 2016

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
6.9

ia Utenti

Disponibile l’edizione “Entry Level” gratuita di PES 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Edizione free-to-play disponibile su PS4 e PS3.

Konami Digital Entertainment ha annunciato che l’edizione free-to-play del celebre titolo calcistico PES 2016 è disponibile per il download in esclusiva per PS4 e PS3. Da ieri, Mercoledì 9 Dicembre 2015, per tutti coloro che non hanno ancora provato il gioco, è possibile scaricare una versione “Entry Level” gratuita del gioco grazie alla quale potrete provare alcune delle modalità presenti nel gioco finale.

Questa versione gratuita di PES 2016 mette a disposizione la modalità Esibizione ed una selezione di 7 squadre tra cui Bayern Monaco, Juventus, Roma, Brasile e Francia. Inoltre, sarà possibile provare la modalità Allenamento e la famosa modalità myClub. L’idea di Konami è nata per permettere a nuovi utenti di provare alcune delle features, sia online sia offline, di uno tra i giochi calcistici più apprezzati sul mercato.

Come se non bastasse, la possibilità di avere accesso alla modalità myClub anche nella versione Entry Level, consentirà ai giocatori di usare valuta in game e micro-transazioni per creare il proprio “dream-team”.

La versione free-to-play sarà pienamente compatibile con tutti gli update futuri di PES 2016, sia dal punto di vista del gameplay che dei contenuti, garantendo un supporto totale al gioco.

Vi ricordiamo che PES 2016 nella versione “Entry Level” è disponibile per il download in esclusiva su PS4 e PS3. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.PES-2016-Arsenal


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password