Nexon annuncia Need for Speed Edge, MMO free to play

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un breve teaser per un nuovo Need for Speed.

[adinserter block=”1″]

Electronic Arts e Nexon annunciano oggi lo sviluppo di Need for Speed Edge. Questo capitolo del popolare gioco di corsa sarà una versione multiplayer online completamente free to play, probabilmente farcita di microtransazioni. Un breve teaser da 31 secondi ci mostra piccole anticipazioni sul gioco, in attesa di saperne di più il prossimo 12 novembre.

Nexon è un’azienda coreana specializzata negli MMO free to play, ed ha all’attivo titoli come United Eleven, Combat Arms, War Rock e Atlantica online.

È quindi facilmente intuibile la direzione che Need for Speed Edge prenderà, diametralmente opposta a quella decisa da Ghost Games per il suo Need for Speed, uscito e oggi e completamente privo di microtransazioni. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password