Il nostro unboxing della Collector’s Edition di Halo 5: Guardians!

Halo 5: Guardians

Xbox One

Il nostro unboxing della Collector’s Edition di Halo 5: Guardians!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ecco cosa contiene la Collector’s Edition di Halo 5: Guardians.

[adinserter block=”1″]

Esattamente una settimana ci separa dal lancio ufficiale di Halo 5: Guardians, uno dei giochi più attesi del 2015 e sicuramente il cavallo di battaglia di Microsoft per le vacanze natalizie e oltre. Oggi si apre soprattutto la possibilità di effettuare il pre-load del gioco sulla propria Xbox One, in modo da averlo a disposizione dal primo minuto dopo il lancio. C’è però anche qualcos’altro che coincide con il 20 Ottobre: è con grande piacere che siamo in grado di mostrarvi un unboxing della Limited Collector’s Edition di Halo 5: Guardians, reso possibile grazie a GameStop e Microsoft.

Già qualche settimana fa si era potuto vedere un’immagine del contenuto, ma finalmente ora è possibile guardare coi propri occhi cosa c’è dentro la confezione, in esclusiva GameStop. Per avere una panoramica completa, guardate il video qua sopra e gustatevi l’imponente offerta di Microsoft per Halo 5: Guardians. In sintesi, ecco il contenuto della confezione:

  • Codice per scaricare Halo 5: Guardians, con incluso The Fall of Reach e il Warzone REQ Bundle
  • SteelBook unica a tema UNSC/Spartan
  • Modello 3D di un Guardiano, interamente in metallo e assemblabile, prodotto da Metal Earth
  • Dossier e ordini segreti per Spartan Locke
  • Imponente statua commemorativa di Master Chief e Spartan Locke
  • Abbonamento a Xbox Live Gold di 14 giorni

Ricordiamo che Halo 5: Guardians sarà disponibile dal 27 Ottobre su Xbox One. La Collector’s Edition è un’esclusiva GameStop, dunque recatevi nello store più vicino oppure online a questo indirizzo per averla. Preparatevi dunque a ritornare sul campo di battaglia per un’azione tattica e strategica, mai vista finora nella serie di Halo. Un sentito ringraziamento va ancora a Microsoft e GameStop, che hanno reso possibile questo video.

halo 5 ce


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password