halo 5

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5 non arriverà su PC, 343 lo ribadisce dopo il leak

Il leak di GeForce Now si sbagliava

halo 5

In un tweet due sviluppatori di Halo 5 hanno discusso del leak uscito fuori da GeForce Now. Questo perché nella lista presente c’era anche il quinto capitolo dello sparatutto. Eppure, le cose non stanno così. Però non hanno negato che forse quel “Halo 5” si riferisse a Forge e non a Guardians. Ma al momento non stanno lavorando a nulla che non sia Halo Infinite e Master Chief Collection.

La dichiarazione è piuttosto chiara:

“Forse si riferisce ad Halo 5 Forge, ma posso confermare che non ci sono piani per quanto riguarda Halo 5 su PC. Sappiamo che lo chiedete, ma come ho detto prima, non ci sono spazi nello studio, il quale è concentrato su Infinite e MCC. Mai dire mai, ma al momento niente è in cantiere”.

Questa è sicuramente una delusione per tutti i membri della community di Halo. Al momento tutto è coperto dalla Master Chief Collection, che è disponibile su Xbox e PC. Il non voler sviluppare Halo 5 su PC è anche comprensibile, visto che 343 Industries al momento è concentrato su Halo Infinite, visto che ha già uno sviluppo piuttosto travagliato. Senza contare che anche la Master Chief Collection ha qualche problema che i developer devono assolutamente risolvere.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è programmato per l’8 dicembre e arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Inoltre, sarà incluso nell’Xbox Game Pass.

Volete parlare dei tuoi videogiochi preferiti in una community? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se vuoi provare Halo Infinite, la Master Chief Collection e tantissimi altri giochi, acquista l’Xbox Game Pass Ultimate qui!


Fonte

Lost Password