Halo 5: Guardians, alcune anticipazioni sui DLC di gennaio

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5: Guardians, alcune anticipazioni sui DLC di gennaio

Halo 5: Guardians, alcune anticipazioni sui DLC di gennaio

Nuovo look per Master Chief.

[adinserter block=”1″]

Recentemente, lo sviluppatore 343 Industries ha dichiarato che il suo Halo 5: Guardians riceverà una discreta quantità di contenuti scaricabili previsti entro il mese di gennaio. Il primo è The Cartographer’s Gift, che includerà la modalità Forge e nuove mappe gratuite; questo DLC è previsto in arrivo per la prossima settimana.

Ma non è tutto. Durante un recentissimo live-stream, gli sviluppatori di 343 Industries hanno anche dato qualche breve dettaglio a riguardo del prossimo DLC in arrivo il prossimo mese. Non solo nuove skins per le armature, ma anche per le armi, di cui una molto ‘americana’ che potete ammirare qui in basso.

Halo 5: Guardians è disponibile in esclusiva su Xbox One. Sapevate che qualcuno sta già giocando al gioco con le HoloLens? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

halo-5-sneak-peek


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password