fbpx
GTA V: un video tributo a Ritorno al Futuro

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.7

ia Utenti

GTA V: un video tributo a Ritorno al Futuro

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

88 miglia all’ora per GTA V.

Il Future Day di Ritorno al Futuro è ormai alle porte (e noi abbiamo già cominciato i festeggiamenti), dopo tanti anni di falsi “Photoshop” siamo finalmente arrivati al 21 ottobre 2015, la famosa data mostrata dai tempo circuiti della DeLorean.

Dei tanti tributi usciti su Ritorno al Futuro in quest’ultima settimana abbiamo il piacere di mostrarvi un video che merita la nostra attenzione. Grazie all’unione di diversi modder è stata realizzata la sequenza del primo viaggio nel tempo della DeLorean per GTA V: “Back to the Future Time Circuits Mod 0.2” di Joshua Vanderzee, “3 Car Pack della Delorean Time Machine 1.0” di Madgaz, la mod “simple trainer” di sjaak327 e una serie di mod custom.

Gustatevi il video e non dimenticate di restare con Gamesoul per tutti gli aggiornamenti su Ritorno al Futuro, ne vedrete delle belle!

gtav-back-to-the-future


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password