La beta di Overwatch inizierà il 27 Ottobre

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La beta di Overwatch inizierà il 27 Ottobre

La beta di Overwatch inizierà il 27 Ottobre

Prima Closed Beta in Nord America

Blizzard ha finalmente annunciato l’inizio del periodo di beta di Overwatch, lo sparatutto online sviluppato dalla software house americana. La beta inizierà in 27 Ottobre sul suolo americano e sarà estesa successivamente a Europa e Asia.

Blizzard si è posta due obiettivi da raggiungere durante questa beta: il primo è ottenere tonnellate di feedback dai partecipanti, inclusi bilanciamento, sensazioni e divertimento, per far sì che Overwatch diventi il miglior FPS a team di sempre. Il secondo è stressare nel maggior modo possibile le infrastrutture dei server e la tecnologia di Blizzard, i modo tale da verificare che Overwatch possa correre liscio su tutti i tipi di sistemi.

Per raggiungere questi due obiettivi Blizzard a suddiviso i partecipanti alla beta in due gruppi: il Closed Beta group e il Beta Weekends group. Il primo gruppo sarà formato da un numero ristretto di giocatori che avranno il compito di testare il gioco dal punto di vista del gameplay, del bilanciamento e di tutti quei fattori che influenzeranno l’esperienza di gioco degli utenti. Il secondo gruppo, invece, sarà formato da quanti più giocatori possibile, in modo tale da aprire i server al grande pubblico e verificare la resistenza di questi ultimi effettuando svariati stress test.

La prima fase di Closed Beta di Overwatch inizierà il 27 Ottobre sul territorio americano, e durante questo periodo continueranno i preparativi per portare la beta in Europa e in Asia. Per quanto riguarda i Beta Weekends, questi verranno aperti in svariate parti del mondo contemporaneamente, e il primo weekend di beta inizierà poco dopo il BlizzCon 2015.

Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.overwatch_reaper.0.0

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password