Overwatch – Trailer “A moment in crime”

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch – Trailer “A moment in crime”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Due criminali a piede libero.

[adinserter block=”1″]

E’stato rilasciato in queste ore un nuovo video di Overwatch, lo sparatutto online a squadre sviluppato da Blizzard su PC. Il gioco, che si trova ancora in fase beta, offre frenetici scontri a fuoco in mappe 5 vs 5, e ovviamente un ottimo ventaglio di eroi tra cui scegliere.

Nel nuovo trailer è possibile vedere 2 nuovi personaggi, Junkrat e Roadhog, pericoli criminali specializzati in rapine e fughe “esplosive”. Ancora non è chiaro se questi due personaggi faranno parte del parco di eroi disponibile nel multiplayer, ma se lo fossero, andrebbero ad ampliare ulteriormente la scelta dei giocatori.

Overwatch sarà in beta almeno fino alla fine del 2015, e probabilmente vedremo la release ufficiale solo il prossimo anno. Per tutti coloro che volessero iscriversi alla beta vi basterà andare sul sito ufficiale o su battle.net. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.overwatch_concept_art_roles-20


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password