Black Desert non sarà free-to-play in Occidente

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Arriverà anche in territori nostrani, ma non come vorremmo noi: Gratis

[adinserter block=”1″]
I

l team di sviluppo di Black Desert, ambizioso MMORPG nato in Korea, ha annunciato con il trailer in testa alla news che arriverà presto in forma giocabile – presumibilmente un alpha test – anche in Europa e Nord America e che il rilascio completo sarà per un generico “inizio 2016” con il nome di Black Desert Online.

Daum Games, il publisher, ha inoltre rilasciato importanti informazioni sul tipo di business adottato per il promettente titolo. Sebbene infatti in terra natia Black Desert segua il modello del free-to-play, questo non verrà replicato in Occidente, ma che richiederà un piccolo acquisto iniziale e poi sarà giocabile gratuitamente, come molti giochi hanno fatto prima di lui.

Daniel “Belsazar” Loher di Daum Games ha detto:

” Ci stiamo impegnando moltissimo nella localizzazione di Black Desert. Stiamo localizzando circa 2,5 milioni di parole in Inglese, Tedesco e Francese. I contenuti di Black Desert Online ed il gameplay saranno modificati per adattarsi ai nuovi giocatori occidentali e a nuovi modelli di business.”

Per chi lo stesse tenendo d’occhio quindi, dovrà abbandonare la speranza di giocare Black Desert senza tirare fuori nemmeno “una lira”; ma non disperate poichè il prezzo di vendita è ancora da verificarsi.

In attesa di ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

maxresdefault


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password