The Elder Scrolls Online: a giugno su console, ma senza canone!

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Elder Scrolls Online: a giugno su console, ma senza canone!

The Elder Scrolls Online: a giugno su console, ma senza canone!

Chi di voi ricorda l’ultimo MMORPG sviluppato da Bethesda, tale The Elder Scrolls Online?

E quanti altri di voi aspettavano la versione console che, a causa di problemi poco prima del lancio, è stata rimandata a data da destinarsi? Bene siamo oggi per lanciarvi in faccia la notizia che quella data ha un “nome e un cognome” (più precisamente un numero).

In tutto il mondo, il 9 Giugno 2015 uscirà The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited per Playstation 4 e Xbox One.

Tamriel-Online

La vera notizia, oltre alla data naturalmente, sta nel fatto che i giocatori non dovranno più pagare un abbonamento mensile per giocare, bensì basterà l’acquisto del titolo per avere accesso completo a tutti i contenuti!

Questo varrà anche per tutti gli utenti PC e Mac che non dovranno più rinnovare il proprio abbonamento, a partire dal 17 Marzo 2015.

Per quest’ultimi The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited includeranno (tramite update) le novità introdotte con la versione console, che invece sarà una versione aggiornata e corretta dell’originale The Elder Scrolls Online.

Bethesda Softwors fa sapere anche che ci saranno (come prevedibile) delle microtransazioni per acquistare speciali contenuti facoltativi, ma saranno comunque offerti aggiornamenti e novità di gioco a cadenza regolare e gratuitamente.
 
Non paga di ciò, Bethesda offrirà ESO Plus ai giocatori che desiderano pagare una singola tariffa mensile per un servizio di abbonamento premium, che comprende bonus di gioco esclusivi, un ammontare mensile di Corone da spendere nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti DLC mentre si rimane abbonati.

I giocatori PC e Mac già abbonati in precedenza, in data 17 marzo saranno inseriti automaticamente nel programma ESO Plus e potranno beneficiare di tutti i privilegi di cui sopra.

Matt Firor, director del gioco ha inoltre aggiunto:

” I nostri fan sono la nostra più grande fonte d’ispirazione e abbiamo ascoltato i loro suggerimenti riguardo all’esperienza di gioco che desiderano.

Sappiamo che gli appassionati di Elder Scrolls vogliono poter decidere come giocare e come pagare, e così sarà. Nell’ultimo anno abbiamo apportato numerosi cambiamenti al gioco e siamo convinti che sia un titolo che i fan di Elder Scrolls ameranno giocare. Potranno esplorare Tamriel con gli amici, affrontare creature, creare, pescare, rubare o partecipare agli assedi. La scelta è loro. Il gioco offre centinaia di ore di divertimento: un singolo acquisto per avventure illimitate. Non vediamo l’ora che tutti, da chi ha già giocato a chi proverà ESO per la prima volta, vivano le avventure di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.”

Insomma un martedì pomeriggio davvero esplosivo per il mondo videoludico che si appresterà, il 9 Giugno, ad accogliere The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PS4 e Xbox One, mentre è in commercio per PC e Mac dal 14 Aprile 2014.

Evidentemente questo ritardo ha fatto maturare in Bethesda un visione diversa del futuro per la sua ultima “creatura” e questo annuncio ne è la conferma.

Orsù coraggio cari fan, il 9 Giugno non è poi così lontano!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


 

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password