Xbox One – Disponibile il system update di settembre per gli utenti preview

Xbox One – Disponibile il system update di settembre per gli utenti preview

Che sia l’ultimo prima di Windows 10?

No, purtroppo non è l’update che tutti aspettavano, ovvero quello che introduce finalmente, per i membri Preview, la New Xbox Experience. Per avere Windows 10 su Xbox One dovremo aspettare ancora, forse il prossimo mese: l’attesa sarà ancora più lunga per gli utenti normali, ma del resto tra ottobre e novembre arrivano molti giochi in contemporanea, dunque arrivare al traguardo sarà ancora più soddisfacente.


[adinserter block=”1″]

È comunque disponibile un aggiornamento per i membri del programma Preview, scaricabile da oggi a ritmo cadenzato: se non trovate il download, non disperate, visto che non tutti lo ricevono contemporaneamente. A migliorare il sistema di Xbox One arriva un solo fix, diretto al risolvimento di problemi audio per titoli in arrivo.

Tutto qua insomma, per un update che porta il sistema alla versione xb_rel_1508.150903-2141. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie per la New Xbox Experience, che dovrebbe portare Windows 10 nel suo secondo settore di appartenenza, dopo i PC e prima degli smartphone.

xbox one copertina


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password