275 Livelli esperienza per Fallout 4

275 Livelli esperienza per Fallout 4

Gli scarafaggi radioattivi non saranno mai più al sicuro.


[adinserter block=”1″]

In Fallout 3 la scelta delle abilità da sbloccare una volta raggiunto un livello superiore era un argomento su cui meditare per una manciata di minuti: esistevano infatti perks utili per l’andamento del gioco, ma ce n’erano soprattutto altre il cui scopo era solo il divertimento in salsa gore (carneficina, ve la ricordate?). Ciò portava all’esclusione di altre, in quanto il level cap nella storia originale era pari a 20 e permetteva dunque la scelta di un numero limitato di abilità.

Tutto cambia in Fallout 4, che già in partenza non ha un level cap e spinge così il giocatore ad accumulare sempre più esperienza. Con questa meccanica, sembrerebbe inutile la scelta ponderata di certe abilità rispetto ad altre, ma c’è molto di più: le perks stesse accumulano esperienza e salgono di livello individualmente. È quindi importante acquisire fin da subito quelle più cruciali, in modo che crescano di pari passo col nostro personaggio.

Fallout4_E3_FaceCreation1_1434323965

Non essendoci level cap, potenzialmente si possono avere tutte le perks alla loro massima efficienza: per raggiungere uno stato simile, Bethesda ha dichiarato che si deve arrivare al livello 275, necessario matematicamente per portare al massimo l’intero albero di abilità. È indubbiamente un sacco di gameplay in cui avventurarsi, ma del resto i fan di Fallout aspettavano una cosa simile da tempo, dunque non potranno che essere entusiasti da una notizia simile.

Ricordiamo che Fallout 4 prenderà possesso della nostra vita sociale e lavorativa a partire dal 10 Novembre 2015, su Xbox One, PS4 e PC.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password